La Gift Card Ufficiale Ma Dove Vivono i Cartoni!?
La Carta Regalo Ma dove Vivono i Cartoni è un buono che deve essere convertito fisicamente alla Cassa dell’evento e permette al cliente di pre-acquistare biglietti di ingresso ai nostri spettacoli a prezzi ridotti. La Carta regalo deve essere spesa in un un’unica soluzione ( pacchetto 4 ingressi, 6 ingressi, 8 ingressi, 10 ingressi ) entro la scadenza del suo Periodo di Validità ( 12 mesi dall’emissione ) – integrandoli, se necessario, con un’ altra forma di pagamento.
Smarrimento / Furto della Gift Card
La Carta Regalo deve essere trattata con la stessa cautela adottata per il denaro contante: MA DOVE VIVONO I CARTONI non sostituirà la Carta Regalo né rimborserà il suo valore in caso di smarrimento o furto.
Riscatto della Card
Per utilizzare la Carta Regalo alle casse è necessario stamparla ed esibirla integra con il suo codice cliente abbinato.
In nessun caso le Carte Regalo, possono essere convertite in denaro. Le informazioni sul valore della Carta Regalo e sul Periodo di Validità sono reperibili online inviando una mail a shop@madovevivonoicartoni.it con le proprie credenziali.
Validità della Card
Le Carte Regalo sono valide esclusivamente per un periodo di dodici (12) mesi dall’emissione (di seguito “Periodo di Validità”). Le Carte Regalo vengono emesse su pagamento del Cliente tramite i nostri metodi di pagamento on line.
Modalità di Consegna della Card
Le Carte Regalo Digitali sono inviate all’indirizzo email indicato dal Cliente al momento del pagamento. Il cliente è tenuto a verificare la correttezza di tale indirizzo al fine di evitare la consegna della card ad altro indirizzo.
L’email che contiene la Carta Regalo da stampare è considerata ricevuta dal destinatario quando è inviata all’indirizzo email fornito dal Cliente. I Clienti e i destinatari delle Carte Regalo dovranno controllare all’interno della cartella Spam e della cartella Cestino della Posta elettronica qualora non abbiano ricevuto la conferma del proprio ordine o il link alla propria Carta Regalo. I Clienti e i destinatari delle Carte Regalo sono responsabili della rispettiva email in quanto sono gli unici a potervi accedere.
La card potrà essere anche scaricabile dall’interno dell’area cliente del nostro sito, visitando la pagina Account e accedendo alla sezione Ordini o Downloads.
Se il destinatario della Carta Regalo non ha ricevuto la Carta via email, e non può accedere alla pagina del proprio Account può richiederla nuovamente scrivendo una mail a shop@madovevivonoicartoni.it indicando il n. di ordine relativo.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Napoli.
Ticket e Promo a prezzi scontati
I biglietti acquistati sullo shop ufficiale sono validi per ottenere l’accesso all’evento in qualsiasi giorno, a meno che diversamente specificato. Per prenotare l’ingresso tramite WhatsApp, è necessario farlo entro 5 giorni dalla data di utilizzo del biglietto. Nel caso in cui, per motivi al di fuori del nostro controllo come condizioni meteorologiche avverse o altri eventi imprevisti, non sia possibile utilizzare il biglietto nella data prenotata, sarà possibile utilizzarlo per un ingresso in una data successiva dello stesso evento.
Si sottolinea che non è previsto alcun rimborso per i biglietti acquistati.
Inoltre in nessun caso i voucher digitali possono essere convertiti in denaro. Le informazioni sul valore del voucher e sul periodo di validità dello stesso sono reperibili online sulla pagina del ticket oppure inviando una mail a shop@madovevivonoicartoni.it indicando il numero di ordine relativo all’acquisto.